migliore-tatuatore-torino.jpg

A proposito di noi...

Lo studio di tatuaggi Hardtimes Tattoo nasce nel 2011 a pochi passi dalla Mole Antonelliana, nel cuore del movimentato e artistico quartiere Vanchiglia, nel centro di Torino. Da allora portiamo avanti il nostro lavoro con passione e totale dedizione, perchè amiamo l’arte del tatuaggio e lo studio approfondito della sua storia e delle sue tecniche

Nel nostro studio troverai cortesia e professionalità, ma soprattutto pulizia ed il massimo rispetto delle norme igienico sanitarie. Tutti i nostri tatuatori sono in possesso dell'attestato di abilitazione ASL e lavorano utilizzando unicamente materiali sterili e monouso.


Crediamo fermamente nell'unicità di ogni tatuaggio, e per questo motivo creiamo per ogni cliente disegni personalizzati che ben si adattino alle forme del corpo ed ai gusti di ognuno, ponendo una particolare attenzione verso le tecniche di realizzazione, in modo da assicurarne un'ottima tenuta nel tempo, così da poter invecchiare insieme come fedeli compagni di vita. 

La nostra squadra di tatuatori è specializzata in tutti gli stili tradizionali (americano, giapponese e tribale) ma eseguiamo con altrettanta passione qualsiasi genere di tatuaggio, comprese le coperture o i restyling di vecchi tatuaggi. Per noi un tatuaggio di piccole dimensioni ha la stessa importanza di un lavoro di grandi dimensioni, e lo realizzeremo con la stessa passione ed impegno.

Passa a trovarci in studio per un consulto o preventivo, saremo felici di aiutarti nella scelta del tuo prossimo tatuaggio!